Il nostro personale

Forniamo alle aziende personale competente, esperto e qualificato nelle mansioni di svariati servizi che vanno dal facchinaggio per le operazioni di carico e scarico e movimentazione merci, ai mulettisti, ai responsabili di magazzino, agli addetti al confezionamento, al volantinaggio, alla mensa.

La selezione del personale si basa sull’esperienza, sulla preparazione ed abilità effetiva dei candidati, sulla capacità delle operazioni da svolgere oltre che alla conoscenza diretta della persona.

Il nostro punto di forza è la consolidata esperienza ed affidabilità dimostrata negli anni.

Garantiamo la formazione continua ed aggiornata di tutto il nostro personale.
SCS SRL ha stabilito di verificare periodicamente l’adeguatezza delle persone che lavorano con noi.
Tecnologie, strutture e mantenimento degli standard qualitativi, sono ciò che l’azienda si è proposta di ottenere per essere efficiente sul mercato.

La formazione è finalizzata principalmente a potenziare motivazione, addestramento, miglioramento, innovazione e comunicazione. Si realizzata tramite la partecipazione ad attività di formazione erogate e/o coordinate da SCS SRL.

La formazione avviene su tre livelli:

1)formazione di base richiesta a tutti i collaboratori;
2)formazione specifica intesa come istruzione supplementare per il personale chiamato a svolgere attività specifiche aventi influenza sulla qualità dei servizi;
3)perfezionamento e/o aggiornamento.

La ns. società fornisce inoltre dispositivi di protezione individuale (DPI), previsti dalla vigente normativa, in materia di prevenzione degli infortuni ed igiene del lavoro.