Pulizie civili e industriali

SCS  si occupa di servizi pulizie in più settori e categorie:
1- completa pulizia nel settore industriale, sia capannoni che aree esterne. Uffici e magazzini vengono completamente sanificati e riportati all’ordine giornalmente.
2- Pulizie civili, siamo a disposizione di Amministratori di Condominii, per valutare  la gestione della pulizia dei propri stabili, soddisfando ogni esigenza. Le attività spaziano dalla pulizia di parti comuni al mantenimento delle vostre aree esterne, avvalendoci di personale fidato, preparato ed efficiente.  Un ambiente pulito ed un cliente soddisfatto sono i nostri unici obiettivi.
La multicanalità reale della SCS, grazie ai Partner con i quali collabora, permette infine di seguire il condominio, anche nell’ambito della disinfezione zanzare, blatte, ratti, topi e altri agenti infestanti, progettazione e realizzazione, nonchè manutenzione di aree verdi.
3- pulizie e sanificazione ambienti di Scuole, Asili Nido e Scuole Materne. La nostra esperienza ci permette di agire in modo sicuro ed efficiente all’interno degli ambienti scolastici. L’Ambiente pulito per noi è un impegno, ed un obiettivo costante.
4- pulizia e manutenzione igienica delle stanze di alberghi, pensioni, bed and breakfast.
La pulizia delle stanze viene eseguita giornalmente, usando le opportune attrezzature e prodotti di alta qualità professionale, scelti accuratamente dalla nostra azienda, fornendo le relative schede tecniche, nel pieno rispetto e conservazione dell’ambiente nonchè normative.
Su richiesta offriamo anche il servizio di rifacimento camere. Vi garantiamo un servizio qualitativo e personalizzato ed affidabile.
Le attività si svolgono secondo le esigenze ed agli orari stabiliti dal cliente. Elasticità e qualità sono i nostri binomi fondamentali.

 

La Società SCS, mette a disposizione la sua esperienza nelle pulizie in quattro fasi principali:
Fase 1: Sopralluogo – ogni struttura ha le sue peculiarità. Affinchè le pulizie non siano lasciate al caso  occorre in fase di sopralluogo prendere visione di tutte le peculiarità strutturali di cui è composta la struttura al fine di includere nelle varie periodicità tutti gli interventi da effettuare.
Fase 2: Capitolato -Nulla è lasciato al caso. Il capitolato è l’accurata pianificazione di una buona manutenzione e delle pulizie. Es. condomini: ogni capitolato di pulizie viene proposto e concordato direttamente con l’amministrazione condominiale  e con gli inquilini dello stabile.
Fase 3: Sgrosso – Iniziare bene per continuare meglio. Al fine di rendere subito evidente la qualità, solitamente nella prima fase di partenza della manutenzione, dispone che venga effettuato uno sgrosso iniziale  per garantire una pulizia accurata.
Fase 4: Monitoraggio – Sempre alta qualità. Supervisori competenti effettuano un monitoraggio periodico delle pulizie svolte dall’addetto con l’obbiettivo di mantenere alta la qualità del servizio.
Fornisce inoltre al proprio personale attrezzature e prodotti di alta qualità professionale al fine di garantire
sempre un servizio all’altezza della situazione.
Le pulizie sono un servizio che va affidato a personale competente e qualificato, fiscalmente in regola e formato.  Ogni addetto alle pulizie è munito di tesserino di riconoscimento ed è equipaggiato a norma secondo le norme di sicurezza vigenti  del decreto 81/08.